BEBE’ POMODORINO PELATO SEMI DRY g.770

DESCRIZIONE:

BEBE’ POMODORINO PELATO SEMI DRY g.770

Natura e caratteristiche del prodotto.

Pomodorini italiani, calibrati, perfettamente pelati e parzialmente essiccati, dal sapore dolce e deliziosamente polposi al palato, conservati in olio di girasole. La leggera canditura con zucchero e la delicata presenza di spezie, aglio e basilico fresco conferiscono al prodotto ineguagliabili fragranze mediterranee.

I Pomodorini Bebè Ginos sono un prodotto con caratteristiche uniche ed inimitabili per qualità e metodologie di lavorazione, in quanto il processo di trasformazione prevede la cristallizzazione degli zuccheri conferendo al pomodoro un sapore unico. Il loro pregio consiste nel sapore delicato ma allo stesso tempo pieno e ricco di fragranze mediterranee e quindi facilmente abbinabile a diverse preparazioni culinarie. Prodotto versatile, d’elevata resa, non acetato, adatto all’utilizzo a caldo in cucina, pronto per esaltare primi e secondi piatti a base di pesce. La latta da un chilogrammo, con apertura a strappo è di una praticità unica e soddisfa pienamente piccole grandi necessità, ideale per gestire qualsiasi emergenza.

Il prodotto è largamente utilizzato da tutti coloro che intendono curare l’aspetto e la qualità di piatti e contorni di un certo pregio.

Modi d’uso.

Prodotto molto duttile in cucina: ideale per accompagnare primi e secondi piatti a base di pesce, ma decisamente interessante anche per arricchire pizze bianche e quant’altro la fantasia dello chef suggerisce.

Idee e suggerimenti dello chef.

Branzino al profumo di Puglia – Lavare accuratamente un branzino, praticare un apertura sulla pancia per rimuovere le viscere e squamarlo. Mettere nella pancia un rametto di rosmarino, uno spicchio di aglio affettato, due Pomodorini Bebè, un pizzico di sale grosso ed un filo d’olio di oliva. Tagliare un foglio di carta stagnola lungo una decina di centimetri in più del branzino. Disporre sul foglio di carta stagnola un filo d’olio, spennellarlo accuratamente, quindi disporvi il pesce. Cospargere il pesce con un filo di olio di oliva, una grattugiata di pepe, un pizzico di sale e 4/5 Bebè decorare con un rametto di rosmarino. Chiudere il cartoccio sovrapponendo un altro foglio di alluminio e sigillare accuratamente lungo i bordi. Infornare nel forno preriscaldato a 200°C per 30 minuti. Servire immediatamente.

CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY