CAPRICCIO ALLA ZINGARA “VERDURE MISTE” g.1450

DESCRIZIONE:
CAPRICCIO ALLA ZINGARA “VERDURE MISTE” g.1450

Natura e caratteristiche del prodotto.

Un mix ben assortito di verdure semplici ma di grande effetto attentamente calibrate (peperoni tagliati a cubetti 2×2) e lavorate per offrire il meglio in termini di resa ed impatto visivo. L’assenza di aceto permette al prodotto di essere utilizzato in ogni ambito. Capriccio alla zingara – busta Kg 1,45

Il classico contorno valido per gli utilizzi più svariati, dal costo contenuto e dalla praticità impareggiabile. Proposto nel formato in busta, questo prodotto può vantare diversi punti di forza tra cui: ingombri ridotti, praticissima apertura a strappo, ridotta presenza di liquido di governo. I ridotti tempi necessari alla pastorizzazione riducono lo stress al prodotto, lasciando inalterata la qualità iniziale di funghi e vegetali impiegati.

Modi d’uso

Dal classico utilizzo con scaloppine di vitello alle mezze penne per pasta alla zingara, ci si sbizzarrisce poi nella preparazione di antipasti, insalate o farciture per panini e toast con aggiunta di formaggi e di prosciutto. Eccellente sulle pizze.

Idee e suggerimenti dello chef

Seppie gitane – Fate bollire delle seppie grandi, una volta cotte e raffreddate tagliarle a listarelle di un centimetro. Scolare il Capriccio alla zingara e aggiungere in pari quantità alle seppie. Condire con olio extra vergine, sale, pepe e limone a piacere e spolverare con parecchio prezzemolo tritato.

CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY