FAGIOLI BOOMBEROS G.800

DESCRIZIONE:
FAGIOLI BOOMBEROS G.800

Natura e caratteristiche del prodotto

Questi fagioli si presentano di colore nero, media pezzatura, forma ovale e hanno proprietà nutritive davvero eccellenti anche grazie al particolare pigmento che caratterizza la loro buccia nera. Hanno un gustoso sapore speziato, leggermente dolciastro: per mantenere inalterate queste peculiarità, Ginos prevede, in fase di lavorazione, l’utilizzo esclusivo di polpa di pomodoro e spezie, senza aggiunta di olio, al fine di preservare al massimo l’originalità della ricetta, tipica della cucina Tex-Mex.

Modi d’uso

Rappresentano il non plus ultra per preparare la classica fagiolata “alla messicana” con salsiccia; perfetti se accompagnati a carni lesse o arrosti, cotechini e zamponi, oppure con spezzatini, brasati di manzo e goulasch. Speciali su pizze e bruschette o semplicemente come ingrediente principe per ottime zuppe da accompagnare poi con tortillas di farina bianca.

Idee e suggerimenti dello Chef

Fagioli del Comanchero – Prendete una pentola larga e mettere a rosolare un chilo di spezzatino di manzo, quindi aggiungere una tazza di cipolla tagliata a fettine, un peperone verde, uno spicchio di aglio tritato e soffriggere il tutto per cinque minuti. Aggiungere poi 150 gr. di Pomofinissimo Ginos, 2 peperoni rossi, mezzo cucchiaino di origano e aggiustare di sale e pepe; far cuocere per 1 ora e più il tutto, aggiungendo, quando necessario, un po’ di acqua. A cottura quasi ultimata versate 500 gr. di “Boomberos” Ginos e portate a termine la cottura.

CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY