GRANCREMA DI ASPARAGI G.800

DESCRIZIONE:
GRANCREMA DI ASPARAGI G.800

Natura e caratteristiche del prodotto

Il prodotto è costituito esclusivamente da asparagi verdi di prima scelta. La materia prima è di esclusiva provenienza spagnola, garanzia di qualità. Il risultato finale è formato da una base di crema vellutata per il 60% e da punte di asparagi tagliate a pezzetti per il restante 40%.

Modi d’uso

Ottima crema per mantecare risotti alla milanese, per pizze, panini e bruschette, per realizzare frittate e omelette, per la preparazione di sughi e primi piatti o per il ripieno di ravioli di magro (abbinata a ricotta e grana). Ideale per la farcitura di pasticceria salata.

Idee e suggerimenti dello chef

  • Crespelle Primavera – Spalmare delle crespelle, preparate precedentemente, con Grancrema di asparagi, sovrapporre una fetta di prosciutto cotto e una sottiletta, ripiegarle due volte, mettere in pirofila e coprire con abbondante Grancrema di formaggi e besciamella. Gratinare in forno a 180° per venti minuti.
  • Lasagne agli asparagi – Aggiungere la grancrema di asparagi a besciamella preparata precedentemente e fare degli strati alternando prosciutto cotto, pomodoro fresco e besciamella con la grancrema di asparagi alle sfoglie di pasta.
  • Vellutata agli asparagi – Sciogliere 50 g di burro in una pentola, aggiungere 50 g di farina bianca, un pizzico di sale e pepe, tostare il tutto a fuoco moderato; unire un litro di brodo e cuocere il tutto per 15 minuti. Poi aggiungere 300 g di grancrema di asparagi, 100 g di panna da cucina e due tuorli d’uovo. Servire con crostini di pane.
CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY