GRANCREMA DI CARCIOFI dal fresco g.520

DESCRIZIONE:
GRANCREMA DI CARCIOFI dal fresco g.520

Natura e caratteristiche del prodotto

La materia prima è costituita in larga parte da cuori di carciofi freschi di prima qualità, in parte finemente macinati (60%) ed in parte tagliati a pezzetti (40%).

Modi d’uso

Questo preparato presenta possibilità d’uso molteplici in quanto ottima base per condire pasta e risotti, per preparare frittate, torte salate e pizze, per farcire focacce, panini e guarnire tartine. Ideale, lavorata con ricotta, uova sale e pepe, come ripieno a ravioli, crespelle e panzerotti. Sfiziosa per vellutate.

Idee e suggerimenti dello chef

  • Soufflè delicato – Per un ottimo soufflè d’antipasto: ad una confezione di Gran Crema da 1/1 aggiungere 8 rossi d’uovo e 200 g. di parmigiano grattugiato. Salare, pepare e amalgamarvi i bianchi d’uovo montati a neve. Riempire piccoli stampini a metà, infornare a bagnomaria. Si otterranno dei morbidi soufflè di carciofi.
  • Torta salata alla Ciociara – Foderate con pasta sfoglia una tortiera precedentemente unta con burro e spolverata di farina bianca. Riempitela con la farcia ottenuta con uova, panna, pancetta, pecorino romano e grancrema di carciofo. Infornare a 180°C per 30 minuti e servire ben calda come antipasto o come contorno.
CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY