PEPERONDOLCE A FILETTONI DAL FRESCO g.800

DESCRIZIONE:
PEPERONDOLCE A FILETTONI DAL FRESCO g.800

Natura e caratteristiche del prodotto

Peperoni freschi della qualità Carmagnola tagliati a filettoni, lavorati con un’antica ricetta dai molti segreti per ottenere un peperone dolce e croccante, che mantiene però inalterate le caratteristiche peculiari del prodotto stesso. Ciò permette di utilizzare il contenuto tal quale secondo le proprie necessità. Da rilevare inoltre l’interessante effetto cromatico, in grado di valorizzare qualsiasi preparazione.

Modi d’uso

Prodotto da utilizzare in piatti classici quali l’insalata di polipo o di mare o laddove serve dare colore e gusto a piatti a base di carne. Validissimo su pizze, panini ed accompagnato a salumi, bolliti e carni arrosto.

Idee e suggerimenti dello chef

Peperoni del cocchiere – Passare nel mixer 160 gr. di tonno, un cucchiaio di capperi sott’aceto, 3 filetti di acciughe, la mollica di un panino bagnato nell’aceto balsamico e strizzato e aggiungere 6 cucchiai di olio d’oliva. Aggiungere eventualmente altro olio fino ad ottenere un composto fluido. Disporre il composto sui peperoni a filetti e guarnire con foglie di prezzemolo e capperi. Servire freddo

CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY