RAGU’ ALLA BOLOGNESE G.800

DESCRIZIONE:
RAGU’ ALLA BOLOGNESE G.800

Natura e caratteristiche del prodotto

Il ragù alla bolognese è uno dei “grandi vecchi” della tradizione culinaria italiana. Si caratterizza per la presenza di carne bovina e suina selezionata all’origine, lavorata e condita con polpa di pomodoro, verdure fresche, aromi e spezie secondo la tipica ricetta romagnola. La lunga cottura consente la perfetta amalgama di tutti gli ingredienti che come risultato danno un sapore pieno e casalingo a questa preparazione artigianale.

Modi d’uso

Il ragù alla bolognese Ginos si utilizza tal quale come condimento per gnocchi, riso, polenta e pasta fresca e secca. Miscelato a besciamella, risulta il condimento ideale per le lasagne alla bolognese e cannelloni.

Idee e suggerimenti dello Chef

Arancini Primavera – Far bollire del riso e raffreddarlo. Prendere una manciata di riso distenderla sulla mano, mettere nel centro un cucchiaino di ragù alla Bolognese, qualche cubetto di Emmental e di prosciutto cotto, dei piselli Ginos sgocciolati, quindi richiudere il riso a formare una pallina. Passare l’arancino prima nella farina bianca e poi nell’uovo sbattuto, nel pangrattato e friggere in olio bollente. Servire gli “arancini” di riso con contorno di verdure fresche.

CONFEZIONE: VASO
PEZZI O KG PER CONFEZIONE: 6
GALLERY

Droghe Palma Commerciale Srl - P.Iva 04381600263 - REA - Capitale Sociale - PRIVACY